Lavoriamo al fianco di aziende come la tua, unendo creatività e strategia per costruire storie di successo. Non offriamo semplici servizi, ma soluzioni su misura che portano risultati concreti, dal digitale al tradizionale. La nostra passione? Far crescere il tuo business.
Fondata nel 1997, Publiarco ha ereditato il ruolo di concessionaria esclusiva della pubblicità per il settimanale astigiano “La nuova provincia” sostituendo la concessionaria nazionale Manzoni, colosso pubblicitario nel mondo della carta stampata.
Partendo dai mercati locali per arrivare sul web 2.0, abbiamo saputo coniugare i mezzi tradizionali di informazione su carta con quelli su internet e la nuova comunicazione 2.0 attraverso i social network.
Grazie a prestigiose partnership siamo in grado di veicolare la pubblicità dei clienti su una serie di testate giornalistiche settimanali e quotidiane. Assicuriamo una copertura capillare su gran parte del nord Italia definendo target geograficamente mirati e media verticali su target di impresa.
Crediamo che il futuro appartenga ai brand che non hanno paura di essere autentici, rilevanti e di impatto. Vediamo un mondo in cui ogni azienda, grande o piccola, ha gli strumenti per raccontare la propria storia in modo convincente e costruire relazioni durature.
L'originalità fine a se stessa non porta lontano. Noi uniamo l'estro artistico a un obiettivo di business concreto. Creiamo storie e messaggi che non solo catturano l'attenzione, ma che risolvono problemi e risuonano con le esigenze del tuo target.





















PIVA: 01189180050 / Reg. Imp. Asti 120779/97
R.E.A. Asti 95429
© 2025